About This Project

TABORI MARRIOT HOTEL

Hotel resort & SPA adagiato sul fianco di una collina ed immerso nella natura, a breve distanza dal centro di Tbilisi, capitale della Georgia.
Lo studio di architettura parigino Hat Design ha ideato un concept ispirato al golf lifestyle, reinterpretato in chiave vintage. Il moodboard dei materiali prevede una moltitudine di finiture e colori che creano un’atmosfera dallo stile prezioso e ricercato. Le grandi boiserie della parete letto in MDF cannettato e laccato danno un’idea di movimento e profondità, mentre gli altri elementi lignei, impiallacciati, evidenziano la caratteristica materica del legno. Lo stile vintage e retrò viene sottolineato dalle ante dell’armadio rivestite in midollino, un materiale naturale che sta tornando protagonista nelle ultime tendenze di interior design. I top dei comodini prevedono marmi preziosi della tradizione italiana che si contraddistinguono per tonalità delicate e sfumature  armoniose. Le pelli che rivestono il vanity centrale dialogano con le tonalità del tessuto del divano, della testata letto imbottita e delle mensole laccate, senza dimenticare alcuni particolari in ottone satinato che conferiscono allo spazio una denotazione elegante e lussuosa.
Doimo Contract ha curato la progettazione esecutiva, la realizzazione e l’installazione di tutti gli arredi, seguendo scrupolosamente il concept approvato, che assicura alle camere uno standard qualitativo elevato e curato nei minimi dettagli.

Località

Tblisi (GEORGIA)

Progettista

Hat Design

Costruttore

Anagi Ltd

Category
_, Hotel
error: